Eventi e news

02-02-2017

Le trasformazioni del nostro sistema solare di Chiara Capone - ROMA

GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO ORE 19 – LIBRERIA DHARMA - ROMA

Conferenza di Chiara Capone, esperta di Astronomo-logia e delegata del Cida Piemonte.

COME IN CIELO COSI' IN TERRA!

Per comprendere meglio come si riflettono in noi i cambiamenti cosmici e i sussulti di Madre Terra.

Per conoscere le trasformazioni del nostro sistema solare e delle nostre coscienze e per avvicinarsi all'Astronomo-logia, l'antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale.

L’Astronomologia si affaccia alla nuova Era dell’Acquario appena cominciata per aprire le Coscienze di ogni essere umano che lo voglia e per portarci a una vibrazione di Gioia, Pace e Amore.
Stiamo assistendo a cambiamenti energetici epocali in cui è coinvolto il nostro sistema solare, grazie ai cosiddetti Portali planetari, e contemporaneamente nelle nostre Coscienze in via di espansione.
I pianeti sono diventati delle medicine energetiche, sono i nostri alleati che operano in nostro favore e non più sul piano della lotta e della dualità. Alzando le vibrazioni del nostro stato dell’Essere possiamo neutralizzare ogni effetto negativo e non subire più, impotenti, gli influssi planetari

Attraverso l'Astronomologia, si scopre come la lettura dei pianeti e dei loro transiti possieda una duplice chiave di interpretazione.
L’aspetto di opposizione fra due pianeti, non esprime più un rapporto di tensione, conflitto, disarmonia, anzi, al contrario simboleggia la riunione degli opposti, l’integrazione delle qualità dei pianeti.
È un aspetto di complementarietà in cui i due astri che si “guardano negli occhi” possono prendere, ricevere e integrare le energie del pianeta allineato, aprirsi a lui, cooperare per creare senza separare, per guarire e non ferire.
L’aspetto di quadratura, non è più un rapporto angolare di tensione, di ostacolo, di blocco, ma attiva un processo costruttivo (quadrato), di equilibrio in cui i pianeti in questo aspetto innescano azioni creative, produttive, di bilanciamento e collaborazione mosse alla risoluzione di tematiche materiali o spirituali.

L’Astronomologia è la scienza astrologica del domani che ritorna per condurci in 5a Dimensione, è molto antica ed è sempre esistita ancor prima della comparsa sul nostro pianeta delle popolazioni mesopotamiche. Esisteva già ai tempi delle civiltà di Arborea, di Lemuria e di Atlantide, dalle quali discendono i popoli dell’attuale Terra, e si manifestava a una vibrazione superiore di Universale Amore, unione, tolleranza e armonia, perché quelle popolazioni erano maggiormente evolute sul piano spirituale, meta di evoluzione alla quale ora noi stiamo tendendo.

Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali, non riconosciuti ufficialmente, ma autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata.
Dal 2001 prosegue l’opera di suo padre, Federico Capone, fondatore del Centro Italiano di Astrologia (CIDA) e dell’omonima casa editrice, diventata ora Chiaraceleste, la cui aspirazione è fare “Chiarezza sui Cieli”.
Vive e lavora a Torino, dove svolge l’attività di delegata del Cida Piemonte e dal 2015 la diffusione dell'Astronomo-logia esperienziale.


Torna alle news