Eventi e news

22-01-2017

Astrologia e Costellazioni Sistemiche

Agli appassionati della scienza degli astri comunichiamo che
domenica 22 gennaio alle 15,30 si aprirà la stagione astrologica 2017 con un'interessante conferenza di Astrologia e Costellazioni tenura da Stefania Gigliotti.

Le Costellazioni Familiari, un metodo di indagine che si focalizza sull'eredità familiare dei nostri disagi, creano un connubio evolutivo quando associate alla lettura e all'interpretazione del Tema Natale che, come una mappa che ci permette di orientarci ne...lla segreta geografia della nostra anima, descrive simbolicamente, attraverso il disegno espresso dalle configurazioni planetarie, quale modello universale si incarna in noi e chiede di essere sviluppato.

Con sorprendente precisione il tema natale indica anche quali sono o possono essere i possibili ostacoli a questo sviluppo, prime fra tutte le eredità inconsce che provengono dal nostro albero genealogico, condizionando spesso pesantemente la nostra vita. Se le costellazioni familiari svelano il bagaglio empirico tramandato dalla propria famiglia, quelle astrologiche rivelano le potenzialità individuali per poterlo affrontare.

La conferenza si terrà presso il Centro:
Loto Dorato, corso Vittorio Emanuele II, 170 - Torino
(Bus: 55, 16, 68, 9, 56 - Metro Bernini o Racconigi)
(Piazza Adriano – Bus: 55, 16, 68, 9, 56 - Metro Bernini o Racconigi)

Quota d’ingresso €. 5,00 per rimborso spese di gestione o €. 10,00 per i non soci Cida.
E' gradito un messaggio di conferma. Grazie!

Info: Chiara Capone 333 4929987
e-mail: info@chiaracelesteedizioni.it
Pagina facebook: CIDA Centro Italiano Discipline Astrologiche – TORINO-PIEMONTE

Nota: Loto Dorato è un centro olistico con tappeti a pavimento; si richiede cortesemente di entrare nella sala conferenze senza scarpe. Si possono portare calze o proprie pantofole.


Torna alle news