Eventi e news

13-06-2017

ASTROLOGIA E ASPETTI PLANETARI - I nuovi significati delle relazioni fra i pianeti

Cari Amiche e Amici, appassionati della Scienza degli Astri, la Delegazione del Centro Italiano di Astrologia conclude l’anno scolastico con l’ultima conferenza della stagione 2016-2017, tenuta da Chiara Capone,

MARTEDÌ 13 GIUGNO 2017 alle ore 21,00

dal titolo:
ASTROLOGIA E ASPETTI PLANETARI
I nuovi significati delle relazioni fra i pianeti
nel Tema natale, nella sinastria e nei transiti.

La relazione “Astrologia e grafologia planetaria”, programmata per il 13 giugno 2017, non sarà realizzata per motivi professionali della relatrice che dovrà recarsi fuori sede.

Nel momento in cui si leggono i pianeti e i transiti in chiave astronomo-logica cambia completamente la lettura non solo degli effetti dei pianeti, ma soprattutto cambia la loro capacità evolutiva sul percorso di ciascuno di noi, se ne siamo consapevoli. Quindi, anche gli aspetti che prima erano considerati negativi si vivono come degli ottimi aspetti evolutivi. Come ad esempio un’opposizione di Nettuno in transito al Sole non rappresenta più un periodo di confusione, ma giunge al momento giusto per sperimentare l’amore per se stessi e il dover ritrarre i sensi per entrare dentro di sé.

Analizzeremo i principali aspetti di transito per permettere che qualsiasi azione avvenga così com’è. Impareremo come porci di fronte a un evento di cambiamento, come permettergli di esistere senza preoccuparci di cosa si poteva fare perché non succedesse quel tal episodio, poiché ogni esperienza rappresenta sempre un tassello che si aggiunge alla nostra crescita.  

Vedremo come sarà possibile cambiare la frequenza del pianeta dentro di noi e nelle nostre relazioni con l’aiuto delle Costellazioni Astronomologiche, che da settembre in poi si terranno periodicamente presso la nuova sede di Cida di via Provana.

La conferenza si terrà presso il Centro:
Loto Dorato, corso Vittorio Emanuele II, 170 - Torino
(Piazza Adriano – Bus: 55, 16, 68, 9, 56 - Metro Bernini o Racconigi)

Quota d’ingresso €. 5,00 per rimborso spese di gestione o €. 10,00 per i non soci Cida.

E' gradito un messaggio di conferma. Grazie!

Nota: Loto Dorato è un centro olistico con tappeti a pavimento; si richiede cortesemente di entrare nella sala conferenze senza scarpe. Si possono portare calze o proprie pantofole.

Info: Chiara Capone 333 4929987
e-mail: promozione@chiaracelesteedizioni.it
Pagina Facebook: CIDA Centro Italiano Discipline Astrologiche - Torino-Piemonte

Nell’attesa di incontrarvi vi avvolgo in un astro-abbraccio celeste.


Torna alle news