Eventi e news

23-09-2017

Inaugurazione del CENTRO DEL COSMO 23 settembre 2017

INAUGURAZIONE 23 SETTEMBRE 2017

Equinozio d’autunno

Il 23 settembre 2017 alle ore 19, al Centro Kundalini (presso Chiaraceleste edizioni) si inaugurerà la nuova sede del CIDA (Centro Italiano Discipline Astrologiche) nonché il Centro del Cosmo, luogo in cui si svolgeranno tutte le attività di gruppo e individuali su impronta astrologica e astronomologica.

Il Centro Kundalini è il Portale della Nuova Astrologia, il crogiuolo di crescita personale, di condivisione e di lavoro interiore. Ogni pratica è sostenuta dai pianeti in Cielo che ci guidano e comunicano con noi per farci evolvere nella Gioia.

Si svolgeranno attività a livello esperienziale, Pratiche di Guarigione di gruppo ed Ellissi Planetarie, nelle quali si creerà un Campo Cosciente atto a indicare la soluzione a difficoltà e blocchi che i nostri pianeti natali, in transito e/o in sinastria ci mostrano. Tali pratiche contribuiranno a sciogliere ogni tematica della vita quotidiana che ci impedisce di fare la nostra Volontà e di realizzare a pieno i nostri Sogni.

Anche a livello individuale si lavorerà con la tecnica di Astro-vibration per alzare le vibrazioni dei nostri pianeti interiori. Questa terapia ci permette di non subire più qualsiasi aspetto planetario disarmonico che ci portiamo dalla nascita, che viviamo in un transito planetario momentaneo o che emerge nelle relazioni in generale o con genitori, figli e partner.

Alle 21, al termine della presentazione delle attività, si svolgerà una meditazione planetaria per celebrare tutti insieme l’equino­zio d’autunno e le particolari configurazioni stellari che si presenteranno nel cielo del 23 settembre. Si tratta di un allineamento celeste, unico nella storia della Terra, menzionato persino nel 12° capitolo dell’Apo­ca­lisse di San Giovanni: un momento di svolta energetica epocale che coinvolge tutti noi.

Unendoci in gruppo potremo aiutare Madre Terra a neutralizzare gli aspetti “ostici”, presenti in questo momento sul nostro pianeta e per l’umanità, creando un vero e proprio Portale dal quale l’energia che attiveremo arriverà fino al Cosmo: “Come in alto così in basso”.

I Pianeti esistevano prima della nostra comparsa sulla Terra, prima di ogni cosa. Essi vengono prima di noi, guidano la nostra esistenza, influenzano le nostre vite, ci mostrano la direzione che a volte smarriamo e lo fanno in “silenzio”… che lo sappiamo o no, che ci crediamo o no, che lo vogliamo o no. Oggi, alle soglie della nuova Era acquariana, possiamo vivere le opportunità che i pianeti ci offrono trasmutando gli effetti negativi nella loro ottava superiore, utilizzando solo le virtù delle energie planetarie e non le qualità di bassa vibrazione che ci mantengono nella paura, nella rabbia e nella confusione.

Conduce la serata Chiara Capone.

L’incontro avrà luogo a Torino in via Provana, 3 angolo via dei Mille (interno cortile a dx). La conferma è obbligatoria per motivi organizzativi e per spazi disponibili.

Come raggiungerci.

Il centro Kundalini si trova a 9 isolati da Porta Nuova ed è raggiungibile in 15 minuti a piedi dalla stazione - Metro Porta Nuova - Bus: Star 1, Star 2, 61, 1, 18, 33, 68.

Per info e adesioni:

Chiara Capone 333 4929987

kundalini@chiaracelesteedizioni.it

Chi volesse essere aggiornato sulle attività del Centro e avere info sui Portali planetari può scaricare sul cellulare l’app gratuita “Telegram” e verrà inserito nel Gruppo Astronomologia Celeste.


Torna alle news