Eventi e news

12-10-2017

L'ETA' DELLA SAGGEZZA - SATURNO IN CAPRICORNO

Visto il successo dello scorso febbraio 2017, Stefania Marinelli ritorna da noi per una conferenza al Cida Piemonte dal titolo:

L’ETA’ DELLA SAGGEZZA - SATURNO IN CAPRICORNO - IL RISVEGLIO DEL MAESTRO INTERIORE

Saturno è il pianeta che in antichità segnava i confini del Cielo noto agli umani. Egli così è simbolo del raggiungimento di uno stato di maturità e di saggezza, è un traguardo. Nella nostra mappa celeste natale esso racchiude le potenzialità che trasportiamo di vita in vita quale talenti e predisposizioni, coltivando le quali ciascuno di noi può ricordarsi di sé, facendo onore a se stesso.

Il prossimo 20 dicembre Saturno entrerà in Capricorno, di cui è Governatore, per due anni, assumendo il ruolo archetipico del Maestro Interiore per eccellenza. La domanda che giungerà alla coscienza collettiva in quel momento sarà: quanto spazio hai lasciato per sviluppare chi sei, la tua maestria, la tua gioia? Ti sei preso già la responsabilità di renderti felice?

Durante la conferenza Stefania Marinelli esplorerà il significato di questo importante Archetipo planetario, misurandolo nei vari Segni e Case Astrologiche e analizzando l’impatto del transito in Capricorno per ciascuno di essi.

Per info e adesioni: Chiara Capone 333 4929987 - e-mail: kundalini@chiaracelesteedizioni.it

Pagina facebook: CIDA Centro Italiano Discipline Astrologiche TORINO-PIEMONTE

La conferenza si terrà al Centro KUNDALINI presso Chiaraceleste Edizioni, via Provana 3, (interno cortile a dx) – 10123 Torino

Come raggiungerci:

Il centro Kundalini si trova a 9 isolati da Porta Nuova ed è raggiungibile in 15 minuti a piedi dalla stazione – Metro: Porta Nuova - Bus: Star 1, Star 2, 61, 1, 18, 33, 68, 52, 16, 9.

 



Torna alle news