Eventi e news

08-06-2018

Presentazione nuovo libro di Chiara Capone Ellisse che porta la Soluzione

Nell’Età dell’Oro appena iniziata, in cui abbiamo bisogno di risposte e soluzioni, si affaccia un’innovativa tecnica di aiuto, una terapia rivoluzionaria di Guarigione delle eredità karmiche e delle disarmonie quotidiane. Essa rappresenta un ordine superiore terapeutico rispetto a tutto ciò che c’era nel passato, perché agisce in un Campo Cosciente ellittico con due fuochi dove in uno risiede il problema, nell’altro la Soluzione e si pratica in modo gioiosamente semplice, senza sforzo da parte del richiedente. 

Si tratta dell’Ellisse Plànetogenetica di Guarigione®, chiamata anche Ellisse Costellativa, che la relatrice desidera far conoscere al mondo in quanto utilizza la forza dei PIANETI, nostri alleati, come tramite autentico fra il Cielo e l’essere umano. Gli Astri sono Pure Forze Terapeutiche Evolutive Disponibili per ogni essere che lo voglia, perché si mettono al servizio del Bene direttamente, senza intermediari e senza le interferenze della mente umana. 

All’interno dell’Ellisse si crea un Campo Cosciente, prettamente planetario, in cui sono chiamati in scena gli astri legati ai blocchi dei richiedenti. I pianeti che vengono rappresentati dai partecipanti sono quelli che risultano in aspetto dissonante fra loro nei Temi di nascita, di coppia, di transito e nelle Sinastrie familiari

Per partecipare alle Ellissi di Guarigione non è necessario sapere l’astrologia e neppure aver partecipato ad altre Costellazioni.  

 

L’autrice vi aspetta, dunque, per conoscere questa nuova ambrosia per l’anima, una Tecnica di Aiuto inedita… e in un prossimo futuro anche per insegnare questa nuova dimensione terapeutica di pace e realizzazione a coloro che vorranno donarla agli altri.

 

Quota d’ingresso alla conferenza €. 10,00

È gradita la prenotazione. 

GIUGNO 2018 ALLE 18.30 PRESSO LA LIBRERIA ARETHUSA in via Giolitti, 18 a Torino.

 

Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali, autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata. Dal 2001 prosegue l’opera di suo padre, Federico Capone, fondatore del Centro Italiano di Astrologia (CIDA) e dell’omonima  casa editrice, diventata ora Chiaraceleste, la cui aspirazione è fare “Chiarezza sui Cieli”. Ha scritto Princìpi di Astronomo-logia, l’antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale (Chiaraceleste Edizioni 2015) e L’Ellisse che porta la Soluzione, Tecnica Planetogetetica di Guarigione (Chiaraceleste Edizioni 2018). Vive e lavora a Torino, dove svolge l’attività di delegata del Cida Piemonte e la professione di architetto. Nel 2017 ha aperto il centro olistico Kundalini, dove pratica terapie di guarigione individuali e di gruppo con le energie planetarie.    


Torna alle news