Eventi e news

10-07-2018

Astronomologia e le nuove tecniche di aiuto

CONFERENZA di Chiara Capone e presentazione del libro fresco di stampa: "L'ELLISSE CHE PORTA LA SOLUZIONE, Tecnica Planetogenetica di Guarigione." 

In un periodo di grandi cambiamenti energetici del nostro sistema solare, si affaccia una nuova tecnica di aiuto,
una terapia rivoluzionaria di Cura e Guarigione 
dei nodi e delle disarmonie quotidiane.  

L’Ellisse Planetogenetica di Guarigione® è una nuova tecnica di aiuto, una terapia rivoluzionaria connessa profondamente all’Astronomologia in quanto ne abbraccia i suoi Principi. 

Rappresenta un ordine superiore terapeutico, innovativo rispetto al
passato e si pratica in modo semplice e gioioso.
Si tratta di una terapia completa che eleva la frequenza degli aspetti planetari disarmonici e li conduce alla vibrazione della Guarigione, portando ordine nel caos delle nostre vite, soprattutto in questo
periodo in cui il nostro pianeta sta vivendo forti scosse energetiche. 

Conduce sempre a una Soluzione perchè utilizza un Campo Cosciente Ellittico con due fuochi, ed è il frutto di un’elaborazione “modernizzata” delle antiche tragedie greche che hanno molto da
insegnare al nuovo essere umano dell’Acquario, per così sciogliere e superare i nodi di sempre.

Per partecipare alle Ellissi di Guarigione non è necessario sapere l’Astrologia e neppure aver partecipato ad altre Costellazioni. 

Vi aspettiamo, dunque, per conoscere questa nuova ambrosia per l’anima, una Tecnica di Aiuto inedita, un contributo rivoluzionario di guarigione da parte dei nostri pianeti alleati… e in un prossimo futuro anche per insegnare questa nuova dimensione terapeutica di pace e realizzazione a coloro che vorranno donarla agli altri.

L'AUTORE
Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di
casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata. Dal 2001 prosegue l’opera di suo padre, Federico Capone,
fondatore del Centro Italiano di Astrologia (CIDA) e dell’omonima casa editrice, diventata ora Chiaraceleste.
Ha scritto "Princìpi di Astronomo-logia, l’antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale" (Chiaraceleste Edizioni 2015), vive e lavora a Torino dove svolge inoltre l’attività di delegata del Cida Piemonte e la professione di architetto.
Nel 2017 ha aperto il centro olistico Kundalini, dove pratica terapie di guarigione individuali e di gruppo con le energie planetarie. .

Per info e iscrizioni: Chiara Fontò Presidente Cecyntè APS
338.1218128 - cecynte.lecce@gmail.com
https://www.facebook.com/cecynte.lecce/

E' gradita la prenotazione.
Lo spazio Cecyntè si trova a Lecce in Piazza Duca d'Atene, 6.

L’autrice è, inoltre, disponibile a presentare il libro, fresco di stampa, anche nei vari centri olistici e nelle librerie di settore per così portare questa innovativa tecnica di aiuto proprio laddove ce n’è più bisogno.




Torna alle news