Chiaraceleste
Chiara Capone


 Chiaraceleste nasce per diffondere anche l’Astronomo-logia. 

L'Astronomo-logia è l'Astrologia di 5ª Dimensione, è il logos di una nuova coscienza planetaria. È la riunione degli opposti, presenti nella dualità astrologica, i quali, mai come oggi sono così vicini da diventare complementari fra loro, per guarire e per non ferire, per creare e per non dividere: Marte non rappresenterà più il conflitto, la lotta, l’aggressività, la rabbia, ma sarà il nostro Guerriero di Luce che con determinazione agirà per realizzare la nostra vera natura, la volontà dell’anima.

Questa neonata scienza astrologica si pone in una prospettiva più aderente alla nuova realtà astronomica: il nostro sistema solare sta evolvendo grazie ai suoi cambiamenti elettromagnetici e ai nuovi ingressi planetari. Allora va da sé che anche l'Astrologia degli ultimi duemila anni possa camminare di pari passo ed evolvere con il cosmo. Si sta risvegliando una nuova coscienza nell’essere umano che inizia ad avere la consapevole certezza che si può essere felici sempre, che il "mondo migliore" è a portata di mano e che i nostri pianeti interiori possono vibrare alla frequenza delle loro qualità più nobili. Chi vorrà seguire questa corrente cosmica di cambiamento accoglierà i nuovi influssi di unità, guarigione, realizzazione, prosperità e abbondanza. Chi non sarà pronto o consapevole continuerà a subire gli influssi della dualità planetaria di 3ª Dimensione.

 

La Nuova Astrologia segue la Via del Cuore, il senso dell'Uno, dell'Amore senza condizioni, aspettative e giudizio, vibra alla frequenza divina delle infinite possibilità, dove tutto è possibile. Ci auguriamo che questa scienza "evoluta" possa illuminare la vita quotidiana di ognuno di noi, possa far cadere i veli dell’illusione, gli schemi mentali di dipendenza, controllo, giustificazione, coazione a ripetere e mettere fine al disagio esistenziale, alla sofferenza e alla paura che più di ogni altra cosa affliggono l’umanità tridimensionale.