Edizioni: 2015
Formato: 15x21, 302 pagine
Prezzo: 22 €
ISBN: 978-88-98861-05-7

Acquista
Chiara Capone
PRINCÌPI DI ASTRONOMO-LOGIA - L’antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale
Astronomologia

FRESCO DI STAMPA
Questo saggio, oltre a chiarire i principi su cui si fonda la scienza planetaria del domani, detta Astronomo-logia, illustra la trasformazione che sta avvenendo nel cosmo e contemporaneamente nelle nostre coscienze in crescente espansione, grazie ai cosiddetti “Portali planetari”.
All’alba di grandi cambiamenti energetici, l’umanità è ormai pronta a ricevere i nuovi insegnamenti dell’Astronomo-logia che porta gli individui fuori dal piano della dualità, delle opposizioni e della lotta, interiore ed esteriore.
L’Era dei Pesci in cui si cresceva ed evolveva attraverso la sofferenza sta terminando. Nell’Era dell’Acquario, ormai prossima, possiamo accedere alle infinite possibilità cosmiche e vibrare alla frequenza dell’Universale Amore, nell’Unità e nella Tolleranza. L’ultimo capitolo è dedicato ad alcuni Esercizi di Soccorso Spirituale (E.S.S.) al fine di riportare i nostri pianeti interiori all’ottava superiore, riavvicinandoci al Tutto, alla gioia, al benessere, all’armonia e danzando insieme ai pianeti la Magnificenza del nostro Essere Divino.


Chiara Capone
Chiara Capone

Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali, non riconosciuti ufficialmente, ma autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata.
Dal 2001 prosegue l’opera di suo padre, Federico Capone, fondatore del Centro Italiano di Astrologia (CIDA) e dell’omonima casa editrice, diventata ora Chiaraceleste, la cui aspirazione è fare “Chiarezza sui Cieli”.
Vive e lavora a Torino, dove svolge l’attività di delegata del Cida Piemonte e la professione di architetto.

Torna indietro