Edizioni: 2017
Formato: 15x21, 133 pagine
Prezzo: 15 €
ISBN: 978-88-98861-14-9

Acquista
Sam Audero
PERCORSO INIZIATICO - La scuola chiamata Pianeta Terra
Astrologia

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in un mondo migliore che ci accolga come figli della Terra, sulla quale fare un percorso di crescita e di Evoluzione. Madre Terra è una splendida perla blu nel nostro sistema solare che, insieme a tutti i nostri pianeti, ci guida e ci permette di comprendere con gioia i nostri passi, anche quando inciampiamo nella selva oscura delle nostre paure.
Gaia ci guarda e ci sorride sapendo che ogni nostra difficoltà nell’attraversare le strade del mondo è una tappa fondamentale per riconoscerci autentici esploratori della nostra interiorità. Questo è un viaggio nei Regni di Natura dove possiamo imparare preziosi insegnamenti attraverso il tenero dialogo fra Leo, il re della foresta, e Madre Terra .
Per quanto possa sembrare un libro di fantascienza, esso porta a riflettere se ci sia realmente un progresso, se si conosce tutta la verità, se si è coscienti di ciò che si sta co-creando e se si conoscono le vie per cambiare. Senza cambiamento non ci può essere Evoluzione.

INDICE:
PROLOGO
PREFAZIONE

1a PARTE
AL DI LÀ DI UN RUGGITO
DIALOGO DELL’ANIMA-LE RE A MADRE TERRA
I PRIMI PASSI DELLA RAZZA UMANA
BAGLIORI DI SPERANZA
IL CAMMINO DI SIDDHARTA,DIVENUTO L’ILLUMINATO
GESÙ DELLA TRINITÀ E LA LOGICA DEL CUORE
LA SCOMPARSA DEL MAESTRO
L’IPOCRISIA UMANA DILAGA
L’ENERGIA CHE TUTTO PERMEA HA VARI NOMI
EGO INCONSCIO E SÉ CONSCIO
LA FOLLIA UMANA, L’AMORE E LA DOLCEZZA DI MADRE TERRA

2a PARTE
Il mio Dio è una donna
LA SOCIETÀ DEGLI ANDROIDI
I CICLI SUPERIORI E IL TRIPLICE FEMMINILE
LA’KABA DEI 72
LA CREAZIONE IN TRINITÀ
L’ALBA
L’ORIGINE DEL VIRUS EGO
LUCI NELLA TENEBRA
LE POPOLAZIONI DEL MITO
IL PRIMO E IL SECONDO CROLLO, LA DERIVA DEI CONTINENTI
L’INIZIO DEI SECOLI OSCURI
RINGRAZIAMENTI
BIBLIOGRAFIA


Sam Audero
Sam Audero

Samuele Audero , Anima in cammino, scrittore e apprendista della vita, vive e lavora a Fossano. Fin dall’infanzia sperimenta un percorso irto e colmo di ostacoli che lo spinge a seguire un cammino di crescita personale per comprende meglio le fasi della vita che ha attraversato.
Deciso a cambiare la propria “storia personale” e desiderandone una migliore per le generazioni presenti e future, è spinto a conoscere il senso che lega la Natura all’Essere Umano e a contribuire all’espansione delle coscienze di tutti con la diffu-sione del suo pensiero.

Torna indietro