Edizioni: 2018
Formato: 15x21, 124 pagine
Prezzo: 14 €
ISBN: 978-88-98861-16-3

Acquista
Chiara Capone
L'ELLISSE CHE PORTA LA SOLUZIONE - Tecnica Planetogenetica di Guarigione
Astronomologia

l’Ellisse Planetogenetica di Guarigione® è una nuova tecnica di aiuto, una terapia rivoluzionaria, connessa profondamente all’Astronomologia perché ne abbraccia i suoi Principi. Rappresenta un ordine superiore terapeutico e innovativo, rispetto a tutto ciò che c’era nel passato, ma che si pratica in modo divinamente semplice e gioioso.
Chiamata anche Ellisse Costellativa, ha il compito di elevare la frequenza degli aspetti planetari disarmonici e condurli alla vibrazione della Guarigione. L’Ellisse è una terapia completa che porta ordine nel caos delle nostre vite, soprattutto in questo periodo in cui il nostro pianeta sta vivendo forti scosse energetiche.
Come diceva Antoine Lavoisier “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” anche le Ellissi Costellative sono il frutto di un’elaborazione “modernizzata” delle antiche tragedie greche che hanno molto da insegnare al nuovo essere umano dell’Acquario. Le Ellissi Planetogenetiche di Guarigione®, sono l’evoluzione delle Costellazioni Familiari e affondano le radici nelle antiche pratiche terapeutiche - inconsapevoli ai più – e finalizzate alla risoluzione dei mali di sempre che giungono all’umanità per essere chiarificati e superati.
L’Ellisse Costellativa si distingue da qualsiasi altra forma di Costellazione Astrologica, Planetaria o Familiare praticata poiché non chiama in scena i parenti o i trapassati, ma i rappresentanti dei pianeti nel Campo Cosciente Ellittico che, avendo due fuochi, conduce sempre alla liberazione dai problemi del richiedente. Per la sua particolare geometria eccentrica, l’Ellissi si configura con un Nodo (il problema) che risiede in uno dei due fuochi e la Soluzione che si posiziona nell’altro. Occupando due luoghi differenti non interferiscono fra loro pur essendo allo stesso tempo connessi, non si sovrappongono, non si mettono in ombra e non si confondono, come in qualsiasi altra forma geometrica.
Con le Ellissi si sciolgono i nodi del proprio Tema astrale, dei pianeti in transito o in sinastria con altre persone, per sciogliere e superare i nodi di sempre, ricongiungerci all’Unità persa ed Essere quello che vogliamo diventare.


Chiara Capone
Chiara Capone

Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali, non riconosciuti ufficialmente, ma autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata.
Dal 2001 prosegue l’opera di suo padre, Federico Capone, fondatore del Centro Italiano di Astrologia (CIDA) e dell’omonima casa editrice, diventata ora Chiaraceleste, la cui aspirazione è fare “Chiarezza sui Cieli”.
Ha scritto Princìpi di Astronomo-logia. L’antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale (Chiaraceleste Edizioni 2015). Vive e lavora a Torino, dove svolge l’attività di delegata del Cida Piemonte e la professione di architetto.

Torna indietro