MESSAGGIO DAL COSMO
di Chiara Capone


Con il nuovo sesto Sole di ascensione e con la nuova Luna nutrita dai suoi raggi di trasformazione, oggi possiamo realizzare con più coscienza i nostri desideri, accelerare le nostre guarigioni fisiche ed eteriche e accedere con disarmante Semplicità Cosmica nel flusso armonico dell'esistenza dove tutto È già così!

Insieme a noi e al nostro sistema solare anche l'astrologia si sta trasformando. Ci auguriamo che nel prossimo futuro gli astrologi rimangano duttili al cambiamento, aperti a concepire una nuova Astrologia e a non restare ancorati a ciò che più non è e più non sarà, nonostante si tenda a conservare le certezze del passato. Noi come editori, nell’azione di far conoscere l’evoluzione dell’Astrologia, siamo pronti a incontrare "nuovi" astrologi e a diffondere una nuova forma di vibrazione dell'astrologia in grado di tener conto dell'ingresso di nuovi pianeti alla periferia del nostro sistema solare.

Importanti cambiamenti relativi alle frequenze e al magnetismo della Terra si stanno compiendo.
La Terra cambierà il suo moto di rotazione anche per effetto della nuova sistemazione planetaria del sistema solare che cambia tutto perché le forze magnetiche si sommano e si ricompongono, perché l’elettricità tenderà a diventare una parte del tutto, del magnetismo, e le nostre coscienze si espanderanno per effetto della Nuova astronomia cosmica, per l'influsso dei nuovi pianeti. Se tutto è Uno, anche il più piccolo pianeta avrà influenza determinante nell’equilibrio energetico dell’Umanità e del singolo uomo.

In un tempo che sta per giungere il significato dei Nodi lunari sarà invertito: Il Nodo nord (Rahu) rappresenterà la nostra provenienza, sarà collegato al corpo mentale e solleciterà la manifestazione degli schemi mentali autobloccanti. il Nodo Sud (Ketu) indicherà la nostra meta, il punto a cui tendere; sarà collegato al Sé superiore e ci mostrerà ciò che ostacola la realizzazione del nostro Dharma.

La Nuova Astrologia sarà basata sulla Numerologia Planetaria, sull'enorme potere dei numeri collegato ai pianeti. La potenza vibratoria e la natura dei numeri è un campo di enorme rilevanza da approfondire nella pratica astrologica
L’astrologia vibra a un livello alto e arriverà come dono di Conoscenza nelle mani di chi accoglierà il suo nuovo linguaggio.

Ci auguriamo inoltre che presto l'Astrologia entri a far parte di tutte le case, che l'uomo diventi astrologo di se stesso, come in India, e che nelle librerie gli scaffali dedicati a questa disciplina non siano ridotti a meno di niente come ora, o siano re-legati nelle zone più nascoste, ma occupino uno spazio significativo e dignitoso, degno di questa Scienza della Creazione in continuo divenire.