WESAK - Plenilunio in Toro 2014
Chiaraceleste


 

PILLOLE DI ASTRONOMOLOGIA

Oggi, mercoledì 14 maggio 2014, si celebrerà in tutto il mondo il Wesak, la più grande Meditazione donata dai Maestri all'Umanità. Tutto il pianeta si unirà nello stesso momento (ore 18,00 GMT) creando un'immensa Luce che avvolgerà la Terra e ciascuno di noi.

In questo giorno speciale la Luna "offuscherà" Saturno. La Luna, dopo l'inversione dei poli magnetici del Sole, conclusasi il 31 dicembre 2013, non è più instabile perché è illuminata dal nuovo Sole Madre e con il suo transito "offuscherà" le sofferenze, cancellerà i karma (Saturno).

La Terra, che si trova a 23° 52' dello Scorpione, si allineerà alle Pleiadi che si trovano fra 16° e 28° nel segno "di fronte", il Toro, e al Sole Madre che anch'esso è a 23° 52' del Toro (vedi grafico).

Gli allineamenti che si verificano in cielo sono gli allineamenti che si attuano dentro di noi! L'energia del nuovo Sole, mai come ora, ci sosterrà nei nostri cambiamenti rivoluzionari per diventare sempre più veri, sempre più noi stessi. E' il momento di ri-unificare il piccolo volere della nostra personalità al volere della nostra Anima.

I Maestri ci dicono di aprirci consapevolmente a questo allineamento, di affacciarci a questa finestra sul cielo, dove di fronte a noi, ora, ci sono le sette sorelle (le Pleiadi), stelle di alta frequenza energetica. Immaginiamo che la Terra sia il nostro corpo, la nostra personalità e le Pleiadi siano la nostra Anima, la nostra coscienza superiore. Così come la Terra si allinea alle Pleiadi, così noi riceviamo Energia-ponte per ri-unificare il nostro Io, il nostro progetto a un progetto più ampio, quello del nostro Sé Superiore.

Prepariamoci dunque a ricevere questo immenso Dono, a vivere e a cogliere questo momento cosmico in cui l'ego si congiungerà al nostro Sé divino e dove la Luna, che è diventata Figlia, tornerà alla Madre.

Aspettiamoci anche delle prove che la nostra anima attirerà nella vita di tutti i giorni per sollecitarci al cambiamento, aiutati da questo importante allineamento planetario, perché nulla di ciò che accade in cielo e casuale!


Clicca per ingrandire