Riunione dell'Albero della Vita al Seme della Vita: La riattivazione del DNA
Kryon


Riunione dell'Albero della Vita al Seme della Vita:

la riattivazione del DNA.

(Kryon, 29.05.2014)

 

Questa sera vengo a voi per parlarvi di come ciò che sta accadendo nel Cosmo, ed in particolare nel vostro Sistema Solare, si rifletta sul vostro DNA.

Una nuova Onda Energetica si sta preparando a raggiungere la Terra proprio tra pochi giorni, per dare a livello planetario la possibilità di ricongiungere i Livelli Multidimensionali del Se' attraverso un processo che voi chiamate Riconnessione oppure Attivazione degli strati di DNA.

Il 31 maggio 2014 alle ore 23 avrà luogo nei vostri cieli un allineamento "speciale" che chiameremo "Riunione dell'Albero della Vita al Seme della Vita", strettamente connesso al "Risveglio" completo del vostro DNA e che completa il flusso energetico ricevuto durante l'allineamento Terra-Pleiadi.

Per comprendere questo evento, dovete comprendere innanzitutto come siano interconnessi l'Albero della Vita, il Seme della Vita ed il DNA Umano.

Innanzitutto, questo e' lo schema dell'Albero della Vita: (ved. immagine a fondo testo).

E questo è il Seme della Vita: (ved. immagine a fondo testo).

Voi sapete che lo stato attuale di conoscenza della scienza (ufficiale) suddivide il vostro DNA in una parte, pari al 3%, considerata attiva, e un'altra parte, pari al 97%, che definisce (ufficialmente) "DNA spazzatura".

Ora vi dirò qualcosa che non sapete.

L'Albero della Vita e' formato da 10 sfere visibili suddivise su tre linee verticali portanti.

La linea di sinistra e' chiamata "La Via della Forza", la linea di destra e' chiamata "La Via dell'Amore" e quella di mezzo e' chiamata "La Via della Compassione".

Nella vostra Dimensione (3ª D.) il DNA della maggior parte degli esseri umani ha due strati attivi ed uno in fase di attivazione, che sono strettamente collegati a queste linee dell'Albero della Vita: lo Strato Uno e' collegato alla Via della Forza, lo Strato due alla Via dell'Amore e lo Strato Tre alla Via della Compassione.

Di queste tre Vie, che si trovano scritte nella struttura dei primi tre strati del vostro DNA (ne avete 12 in tutto), due rappresentano lo schema della discesa dello Spirito nella materia e la conseguente divisione (o frammentazione) dell'Uno nei molti - i primi due strati sono la Via della Forza e la Via dell'Amore, che in voi possiamo anche indicare come la polarità maschile dell'Essere e la Polarità Femminile dell'Essere, da cui nasce ogni altra coppia di opposti.

Il terzo - la Via della Compassione - rappresenta il processo inverso: la riunificazione dei molti nell'Uno.

Rappresenta l'Ascensione attraverso il raggiungimento della Coscienza della Compassione (o Coscienza Cristica) e la ricomposizione perfetta dell'Unita'.

In altre parole, l'Albero della Vita torna a riunirsi nel Seme della Vita all'interno della stessa Creazione (Fiore della Vita), (ved. immagine a fondo testo).

Questo processo, chiamato Ascensione, si verifica nel momento in cui cambiate stabilmente il vostro livello vibratorio, richiamando in voi le Frequenze Armoniche del vostro DNA Originario per integrarle e per riattivare tutti e dodici gli strati di DNA trasmutando il corpo fisico biologico in Corpo Fisico di Luce.

Dovete anche sapere che quando arrivate nella 3D, l'ultimo imprinting che riceve il vostro DNA deriva dalla posizione planetaria presente nel momento della nascita, e questo imprinting scriverà nel DNA informazioni molto importanti riguardo alla scelta incarnativa (ricordatevi che è il vostro Se' Superiore che sceglie l'esatto momento della nascita).

Questo vi dimostra non solo l'importanza dell'imprinting astrologico al momento della nascita, ma vi fa capire quanto il vostro DNA sia sensibile ai cambiamenti planetari.

Sappiate quindi che il vostro DNA ha ricevuto informazioni "nuove" attraverso gli eventi cosmici che si stanno verificando negli ultimi tempi, ed in particolare riceverà informazioni specifiche sulla sua riattivazione grazie alla configurazione planetaria del prossimo 31 maggio.

In quel momento, Plutone invierà Energia di "fecondazione" alla Luna, resa "fertile" dall'allineamento con Giove, facendo arrivare, tramite la Porta dell'Acqua, questa stessa Energia al vostro DNA.

Tutto questo, se voi lo permetterete, farà in modo che la Via della Forza, all'interno del vostro Albero della Vita, cessi di essere la via della durezza e del giudizio (perché così l'uomo l'ha resa sinora) e che le emozioni disarmoniche lascino il posto alla Via dell'Amore.

Finalmente riequilibrate, queste due Vie (due strati del DNA) riattiveranno la Via della Compassione, il Terzo Strato del DNA (che rappresenta lo strato della Multidimensionalita' ed e' collegato alla ghiandola pineale), la Coscienza dell'Unita' Cristica.

Tuttavia è bene che sappiate che esistono molti livelli di "blocco" che potrebbero causare la dispersione di questa Energia sia a livello di griglia planetaria e sia della vostra personale griglia magnetica, così da impedire che giunga pienamente a voi.

Dunque, utilizzate il vostro intento, e focalizzate bene la vostra attenzione per riceverla in tutta la sua interezza.

Potete aiutarvi in questo "passaggio" con una semplice meditazione di accoglimento e di trasmissione, attraverso il vostro tubo pranico, dell'Energia a Madre Terra.

Quando riceverete la Frequenza Energetica, congiungete i palmi delle mani sopra la testa, e quando la sentirete scorrere in voi, sentite il vostro tubo pranico unirsi al centro di Madre Terra, e percepite il flusso che dal Cosmo arriva sino a Lei, passando attraverso di voi.

Sempre più il Macrocosmo si congiunge al Microcosmo, sollevando i veli che ancora vi separano dalla vostra Divinità, lasciandovi sempre più vedere Chi Siete e come siete stati bravi a nasconderlo fino ad oggi a voi stessi. E noi, con immensa Gioia, vi sosteniamo mentre vi ricordate che non è "la' fuori" che troverete Dio, ma dentro di voi.

 

Kryon

 

Questo materiale può essere divulgato così com’è, ma non può essere modificato, ridotto o frammentato.

L'albero della Vita

Il Seme della Vita

Il Fiore della Vita con l'Albero della Vita