L'ASALA il portale dell'Energia Cristica
Chiaraceleste


Questo portale che cade durante il plenilunio in Gemelli alle 05:13 AM del 13 giugno 2014 è considerato il secondo Wesak e chiude il ciclo delle  meditazioni dei tre plenuluni, quello in Ariete della Pasqua, quello in Toro del Wesak e quello in Gemelli dell'Asala.

Il portale dell'Asala celebra il Cristo sulla Terra attraverso la Grande Incocazione. E' una giornata in cui si esprime la Buona Volontà che è Volontà di Gioia e non di sacrificio. Si celebra l'unione dell'essenza Cristica in noi, cioè dell'unione di Gesù e Maddalena in noi, sulla Terra e nell'Umanità.

In cielo ci sarà Venere (l'Amore) in Toro (la Madre) in perfetto allineamento "di fronte" (17°) a Saturno (Saggezza). Tutti i quattro elementi saranno interessati dai quattro pianeti in gioco, perchè il Sole è in Aria, la Luna in Fuoco, Venere in Terra e Saturno in Acqua, quindi in un rapporto Aria /Fuoco e Terra/Acqua. Le energie Cristiche si uniranno nei cuori di tutta l'Umanità, attraverso la riunificazione dei due gemelli che diventano Uno


Clicca per ingrandire