Il Portale dell'eclissi di Luna piena del 28 settembre 2015
Chiaraceleste


IL PORTALE DEL 28 SETTEMBRE IN ASTRONOMO-LOGIA.
Domani 28 settembre alle 2:52 GMT assisteremo a un'eclissi di Luna piena. I due Luminari si specchieranno l'uno nell'altra.
Saturno risveglierà blocchi profondi, ancora difficili da sciogliere, appartenenti a questa vita o a vite precedenti, ma che Chronos unificherà nel qui e ora.
Mercurio ci renderà portatori di un nuovo messaggio, che doneremo agli altri in modo armonico ed equilibrato (Bilancia), ma con consapevole determina...zione (Ariete). Marte mostrerà le nostre resistenze più radicate e Nettuno aprirà la strada dell'inconscio personale e collettivo, per entrare in contatto con la nostra vera essenza.
La Luna Nera ha atteso di incontrare la Luna piena per portare a termine il compito (Nodi) iniziato nel novilunio precedente, cioè raccogliere i frutti del potere creativo Divino Femminile che Lilith ha fatto emergere sul piano animico (Vertex).
Anche Venere cambierà (Urano) il suo modo di manifestare amore (Eris), creatività (Sedna) e bellezza, stimolandoci a raccogliere i germogli di questo plenilunio.

Il messaggio di questi giorni di Portale è quello di lasciare andare le resistenze e le paure, usare al meglio la nostra maestria, aver fede nelle personali risorse, dare energia ai nostri talenti, avere sicurezza del nostro valore. Utilizzare il nostro potere Divino/Femminile/Magnetico per realizzare la nostra Volontà Divina nella vita quotidiana. Ci viene chiesto di osare, osare, osare nella Luce!
Al Portale del 29 settembre!
Con Amore


Clicca per ingrandire