Il Portale di BLACK MOON LILITH in Astronomo-logia
Chiaraceleste


Il Portale di BLACK MOON LILITH in Astronomo-logia


Il 13 settembre 2015 alle 06:42 GMT (8:42 ora italiana) si aprirà uno speciale Portale planetario che vedrà formarsi un novilunio di Luna rossa con eclissi di Sole. La Luna rossa è molto rara perché solitamente si rifrange nel blu o nel viola, mentre domani sarà rossa per effetto della rifrazione della luce nella sfumatura del rosso.
- La potente Luna, che Chirone continua a curare nell’aspetto fisico e sottile del Femmini...le, avvolge il Sole di nuovi propositi (novilunio) fino al prossimo importante plenilunio con eclissi di Luna, che si compirà il 28 settembre, giorno in cui si raccoglieranno i frutti del nostro lavoro.
La Luna è resa forte da Plutone, il quale ci chiede di guardare in profondità, di arare il nostri terreni interiori, e da Sedna, che la completa con la forza del Femminile stabile, profonda e creativa, che è in ogni uomo e in ogni donna, per passare a un più maturo livello di coscienza.
- La Luna nera (Lilith) è pronta a manifestare il suo compito (Nodi). Essa si trova all’Ascendente, quindi “sorge” per smuovere sul piano fisico i blocchi ancora presenti del Femminile, di cui le ovaie che Lilith governa segnalano un disagio più profondo sul piano del potere creativo. Lilith smuoverà anche i nostri sentimenti sul piano animico, trovandosi in allineamento al Vertex (Ascendente dell’Anima), il quale ci sollecita il ruolo che la nostra anima è chiamata a svolgere nella società (VII casa).
- Giove e Nettuno ci donano la Fede stabile e profonda (Plutone in Capricorno).
- I nostri pensieri (Mercurio) si manifesteranno ancora più rapidamente (Chronos), cambieranno i vecchi paradigmi (Urano) e ci sarà la morte/rinascita del nostro pensiero spirituale (biquintile fra Mercurio e Nettuno).

Il messaggio per il 13 settembre è:
- pensiamo positivo perché il nostro pensiero CREA nel bene e nel male, e fuori di noi si manifesterà ciò che abbiamo pensato e detto.
- Mettiamo nell’universo i nostri propositi migliori affinché prendano forma e si compiano con il plenilunio del 28 settembre.
- Osserviamo nel nostro profondo quello che vogliamo cambiare dentro e fuori di noi. Quello che non ci piace fuori dipende da noi, da quello che specchiamo all’esterno.
- Non temiamo se in questi giorni verranno a galla vecchi schemi da risolvere, emozioni, dolori, blocchi, insicurezze, perché la Luna nera con la sua amorevole forza li fa emergere per “vederli”, prendercene cura e lasciarli andare. Si scioglieranno come neve al sole se non opporremo resistenza al cambiamento che Lilith ci stimola per farci andare oltre e realizzare il nostro ruolo.
- Se abbiamo dei cristalli mettiamoli a caricare stanotte fino a mattina, con l’intento di rilasciarci nuove energie di Verità (Lilith), Fede (Giove e Nettuno), Rinnovamento del nostro pensiero (Mercurio).
Con Amore :)


Clicca per ingrandire