HALLOWEEN - SAMHAIN
Chiara Celeste


HALLOWEEN, SAMHAIN e l'ASTRONOMO-LOGIA

Oggi, 31 ottobre 2016, ricorre un'importante festa celtica chiamata Samhain che combinazione coincide con l'apogeo della Luna (h.20:30 ora italiana), il punto della sua orbita più distante dalla Terra.
Questa posizione favorisce un minor controllo mentale e una maggiore intuizione e connessione verso i Mondi Spirituali da parte di noi tutti.
Siamo nel cuore di importanti Portali molto ravvicinati che stanno risvegliando negli esseri umani una Nuova Coscienza Planetaria.

Oggi in Cielo si verifica una grande concentrazione di pianeti (Sole, Mercurio, Luna Nera, Luna Bianca, Punto Vertex) tutti congiunti nel segno dell'Aquila (ricordo che in Astronomo-logia lo Scorpione non esiste più perché si eleva all'Aquila) che dialoga con Chirone, il centauro della Guarigione, con Nettuno, l'Amore supremo e con Sedna, la Grande Madre.

La Dea, che è in ogni donna e in ogni uomo, si risveglierà nelle nostre Coscienze e verrà meno l'altalenanza del suo riconoscimento in noi.
Il Sacro Femminino (le due Lune congiunte) arderà sempre più forte facendo breccia nei nostri canali energetici per portare l'irrefrenabile cambiamento (Vertex) verso la Crazione, la Purezza, la Realizzazione e la Libertà.
Si frantumeranno i vecchi schemi del Maschile giudicante, si laveranno nell'Acqua dei Pesci le memorie cellulari da questo ricordo di paura e di colpa, eliminando quello che non ci serve più.

Lilith, la Luna Nera, è il lievito della Coscienza che grazie a Mercurio (Thot), il Comunicatore Divino, permette il Cambiamento. Mercurio è il canale attraverso cui passa la Nuova Coscienza dell'umanità.

Siamo alle soglie di nuovi e incontenibili trasformazioni energetiche. Il nostro pianeta trema perchè Madre Terra sta facendo riaffiorare l'onda di risveglio, troppo a lungo soppressa dal Sistema, finché non sarà riemersa come era nell'origine dei Tempi.

Domani, 1° novembre, verso le 13 ora italiana, la Luna "correrà a vuoto", non farà aspetti con altri pianeti prima di cambiare segno, cioè andrà verso il NULLA
La Luna è la Stella Polare per l'Umanità e in Astronomo-logia questo è un momento molto significativo perchè ci chiede di RITIRARE I SENSI per fare spazio ai Sensi Sottili, ascoltare e contattare il nostro Maestro.

Aiutiamo Gaya in questo momento di trasmutazione energetica, mandiamole Amore dai nostri cuori, inondiamo la sua Griglia di energia di Luce, accompagnamola consapevoli, perchè lei è la nostra Casa, le nostre Radici, il nostro Grembo.
INSIEME POSSIAMO!
Con Amore
Chiara


Clicca per ingrandire