GRAFICO MORPURGHIANO

GRAFICO MORPURGHIANO

Blocco di grafici zodiacali che opera secondo la corrente di pensiero astro¬logica di Lisa Morpurgo. E' un utile strumento a supporto dei manuali, adat¬to per le scuole, ma anche per gli esperti che redigono a mano i Temi natali, integrando l’utilizzo dei pro¬gram¬mi software. E' uno strumento di studio ac¬cu¬rato e completo per giu¬dicare e sop¬pe¬sare le qualità dei pianeti nei segni. Una volta collocati gli astri nella Carta del cielo, si possono inter¬pretare i pianeti in relazione allo Zodia¬co A - nel quale sono contenuti i domi-cili primari, quelli di base e le esalta¬zioni - e in riferimento allo Zodi¬aco B dove si evincono i domicili e le esalta¬zioni in analogia con la Teoria della Tra¬sparenza. Vi è anche un cer¬chio indi¬cante gli esili e le cadute dei pianeti che - insieme alle altre infor¬ma¬zioni riguardanti la suddivisione dei segni per elemento, per genere e per stagione - forniscono un quadro d'in¬sieme della Carta natale, senza la necessità imme-diata di consultare i manuali e avendo molti dati a disposizione.


Autore:
Numero di pagine: 50
Edizioni: 2011
Formato: 21x29,7
ISBN: 978-88-89778-78-4
Publisher: Chiara Celeste Edizioni
Prezzo: 8,00€
(Incl. 4% tasse)
9999 Disponibile
Condividi su:
Biografia dell'autore

Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali, non riconosciuti ufficialmente, ma autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata.
Dal 2001 prosegue l’opera di suo padre, Federico Capone, fondatore del Centro Italiano di Astrologia (CIDA) e dell’omonima casa editrice, diventata ora Chiaraceleste, la cui aspirazione è fare “Chiarezza sui Cieli”. Per Chiaraceleste Edizioni ha scritto Princìpi di Astronomo-logia. L’antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale (2015), anche in e-book (2016) e tradotto in inglese (2017); L’Ellisse che porta la Soluzione - Tecnica Planetogenetica di Guarigione (2018); I Tredici Archetipi Celesti: l’origine dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l’Umanità (2019). Vive e lavora a Torino, dove svolge l’attività di delegata del Cida Piemonte e la professione di architetto. Dal 2015 tiene conferenze in tutt’Italia portando le sue tecniche di aiuto e nel 2017 ha aperto il centro olistico Kundalini, il Tempio del Cosmo, dove pratica tecniche di armonizzazione e di evoluzione, individuali e di gruppo, con le energie planetarie.