GRAFICO ZODIACALE BASE

GRAFICO ZODIACALE BASE

QUADRIBLOCCO PREINCOLLATO SU CARTONCINO DA 64 FOGLI. Il blocco è composto di 16 fogli per ognuno dei quattro segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno), in modo che si possa posizionare l’Ascendente della persona da esaminare sempre alla sinistra di chi guarda la Carta del Cielo, senza bisogno di girare il foglio. Questo grafico zodiacale di base è libero da ogni indicazione e può servire, oltre che per redigere un Tema natale - posizionando i pianeti nel cerchio interno - anche per studiare i transiti, le direzioni, la sinastria fra due Temi da comparare, etc., in cui tali pianeti possono essere posizionati oltre il cerchio esterno. Il grafico base è utile per le scuole, i professionisti, gli studiosi e per tutti coloro che redigono a mano i Temi di nascita, integrando l’utilizzo dei programmi software. Nel foglio è stata predisposta una tabellina per segnare la domificazione della Carta natale e la posizione dei pianeti nei segni, nelle case, in longitudine e in latitudine.


Autore:
Numero di pagine: 64
Edizioni: 2011
Formato: 21x29,7
ISBN: 978-88-89778-76-0
Publisher: Chiara Celeste Edizioni
Prezzo: 9,00€
(Incl. 4% tasse)
Condividi su:
Biografia dell'autore

Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali, non riconosciuti ufficialmente, ma autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata.
Dal 2001 prosegue l’opera di suo padre, Federico Capone, fondatore del Centro Italiano di Astrologia (CIDA) e dell’omonima casa editrice, diventata ora Chiaraceleste, la cui aspirazione è fare “Chiarezza sui Cieli”. Per Chiaraceleste Edizioni ha scritto Princìpi di Astronomo-logia. L’antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale (2015), anche in e-book (2016) e tradotto in inglese (2017); L’Ellisse che porta la Soluzione - Tecnica Planetogenetica di Guarigione (2018); I Tredici Archetipi Celesti: l’origine dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l’Umanità (2019). Vive e lavora a Torino, dove svolge l’attività di delegata del Cida Piemonte e la professione di architetto. Dal 2015 tiene conferenze in tutt’Italia portando le sue tecniche di aiuto e nel 2017 ha aperto il centro olistico Kundalini, il Tempio del Cosmo, dove pratica tecniche di armonizzazione e di evoluzione, individuali e di gruppo, con le energie planetarie.