Il Portale del 5.06.2015

La guarigione di Eva e Lilith

Il 5 giugno 2015 si è aperto un nuovo Portale planetario che ha visto ancora una volta come protagoniste la Luna Bianca (Eva) e la Luna Nera (Lilith), ma anche Venere e Saturno.

 

5 giugno 2015 Luna Bianca e Nera

Eva (l’accoglienza) e Lilith (l’Amore Puro), in aspetto armonico in segni di Terra, si sono integrate in modo che le due energie si potessero completare. Plutone ha inseminato Eva (la Luna alla quale era congiunto) di nuovi semi, affinché perdesse potere in lei la sottomissione, la gelosia, il compromesso, l’insicurezza del Femminile, e diventasse accoglienza. Insieme a Lilith, Eva, di ottava superiore rappresenta il Femminile sicuro di sé, stabile, centrato ed equilibrato. Questa trasformazione è avvenuta anche con l’aiuto delle nuove Leggi di Urano, il grande “riformatore”, che ha agito in ogni donna e in ogni uomo.

Anche Venere e Saturno si sono integrati nella dolcezza dell’Elemento Acqua che li ha accolti. La saggezza di Saturno non era più “burbera”, ma dolce e armonica. Venere ha donato il suo Amore a Saturno che a sua volta ha offerto la sua armonica saggezza a Venere per recuperare l’antica saggezza dimenticata, prima che i pianeti fossero ricoperti dal Velo.