Chiaraceleste Edizioni

Testimonianze Astro-Vibration

Carissima Chiara, volevo ringraziarti per il tuo prezioso trattamento, incontro con il mio Cielo e con il Suono dei pianeti. Ti scrivo a distanza di giorni perché ancora non so quale e quanto è stato smosso.... Mi sento però più leggera e consapevole. I dolori sono diminuiti e ho finalmente più chiaro cosa voglio. ti abbraccio nell'infinita Luce dei nostri amati Angeli.

Cinzia

Grazie ancora della meravigliosa esperienza che mi hai fatto provare. E’ stato un viaggio nell'estasi, regali emozioni indescrivibili, sei un angelo per tutti noi.

Marghe

Ho fatto la terapia Astro-Vibration con Chiara ed è stato l'inizio di un ulteriore percorso di guarigione in questa Vita. Un'esperienza GRANDE a cui ritorno con la mente quando ho bisogno di Pace......l'autorevolezza amorevole di Chiara, l'ambiente accogliente e solare...mano a mano che passano i giorni cresce in me la Gioia di sentire l'Amore che Dio Padre e Madre ci esprime anche attraverso questi Fratelli Pianeti che con discrezione ma grande Potenza aiutano i nostri nodi a sciogliersi. Comincio a vedere gli effetti e mi sorprendo ad essere diversa... più sicura e con una visione spontaneamente più chiara degli eventi che mi accadono. 

Angela

Inutile dirti che il nostro incontro ha cambiato la mia vita lanciandomi in un nuovo profondissimo cammino, quello della riscoperta di me stessa. Grazie di cuore per la ricchezza incommensurabile nelle tue parole, toccanti e di aiuto.

Rosa

Cara Chiara, non ho modo di ringraziarti a sufficienza per tutto ciò che stai facendo per me. Con Astro-vibration mi stai trasformando in una nuova Luce. Ogni giorno mi accadono cose sorprendenti, da quando mi hai trattato Giove sono sempre sorridente. La mia mente non è mai stata così lucida. Mi hai fatto scoprire la purezza, l'estasi, la gioia e la profondità della vera meditazione. E poi... al mattino mi sento felice! Voglio proseguire con te... desidero che tu mi continui ad aprire quei magici cassetti pieni di luce che sono nel mio cuore. Grazie Chiara con tutto l'amore che ho.

Margherita

Astro-vibration con Chiara è un viaggio che ad ogni tappa ti permette di "scoprire" un luogo che non conoscevi che ti sorprende e conquista. Ti regala un senso profondo di benessere a cui attingi e ti ancori anche quando le vicende della Vita vorrebbero portarti altrove... Ti regala la magia di veder nascere nuove inaspettate consapevolezze che ti guidano nell'affrontare le esperienze della Vita.

Grazie Chiara, Sorella amorevole che ti sei resa disponibile a questo Servizio.

Angela

Devo dirti che è successo qualcosa di miracoloso... proprio oggi è stato il momento della mia nascita... La rinascita della mia libertà... Ad un tratto mi sono sentita leggerissima... nella beatitudine, come volare… e felice, felice di aver ritrovato la mia libertà... il mio sentiero… il mio cuore. Che felicità, gioia totale e tanto spazio per creare!!!

Non ci sono parole per dirti come mi sento. Sono entrata in un’onda di beatitudine e gioia anticipando e immaginando le cose che devo dirti. Sono così felice e grata di averti trovata e grazie per i tuoi bei trattamenti e per il tuo servizio al mondo e all'umanità!!! Provo grande gioia che adesso non riesco a esprimere in parole, ma tu mi capisci e sono veramente felicissima e piena di gratitudine. Mi sento molto gioiosa e leggera  e non vedo l'ora di fare il prossimo trattamento.

Gisella

15 febbraio 2016

Chiara, volevo ringraziarti per il potentissimo trattamento e per tutte le informazioni che tramite te mi sono giunte nel profondo. Sentirti parlare alla mia anima come se la conoscessi perfettamente, sentire la tua vicinanza e totale empatia, sentire la tua energia delicata ma efficace, mi fa sentire ogni volta in un luogo protetto dove potermi lasciare andare, dove poter tentare i salti nel vuoto per superare i miei limiti e tornare autenticamente a me stessa. Ho compreso l'importanza di amarsi, di amare se stessi integralmente. Grazie di cuore, e grazie per il cuore che metti in ogni tuo gesto. Sei un incontro davvero molto speciale.

Rosa

Condivido con voi la mia esperienza dopo il primo trattamento con Chiara. Durante la seduta mi sono rilassata molto, i giorni a seguire avevo un gran sonno, avevo solo bisogno di dormire. Inizio ad avere consapevolezza solo ora, dopo una settimana, di quello che sta avvenendo, è un lavoro così sottile che ho avuto bisogno di tempo per trascrivere a parole quello che sta cambiando. Oggi mi sento molto più "leggera", meno nervosa, più "arrendevole" al Divino e vedo talenti di me che prima proprio non riconoscevo. Le cose intorno a me si muovono in maniera differente, con una energia diversa… mi sento in evoluzione. Grazie Chiara per tutto questo.

Elisa

Anch'io noto cambiamenti quasi impercettibili, ma davvero profondi che lentamente, giorno dopo giorno, portano più Luce nella mia vita. Tutta la mia gratitudine a Chiara, quieta e forte Maestra di vita, e a quelle Energie che hanno permesso alle nostre strade di incontrarsi.

Cosetta

Cara Chiara, ti scrivo a distanza di una settimana dal trattamento Astro-vibration perché ci tengo a farti sapere che mi sento "diversa". Quella Gioia enorme, incontenibile che ho provato durante il trattamento è come se si fosse impressa in ogni mia cellula e mi sta aiutando a mantenere alte le mie vibrazioni. Ben diversa dalla gioia quale emozione, io non l'avevo mai provata prima... era La Gioia! Nei prossimi giorni continuerò ad ascoltarmi. Sono grata per averti incontrata.

Cristina

Io non so come ringraziarti. Sono ogni giorno più felice, mi sento pura energia e vedo il mondo con altri occhi. Spero di non tornare mai più indietro. Grazie di cuore, sei il mio angelo.

Ludovica

Ciao Chiara, la terapia di oggi è stata potente... mi sto rendendo conto di quale trasformazione profonda è possibile che avvenga nella mia Vita; si stanno frantumando i vecchi schemi, per far emergere tutta la Bellezza di cui la Divina Madre mi ha dotata.
È davvero importante la missione che Dio Padre-Madre ti ha assegnato! E tu la svolgi con tanto Amore.

Angela

Ciao Chiara volevo ringraziarti per tutto il bene che ci trasmetti. Dopo il trattamento ho vissuto il più bel compleanno della mia vita con forti emozioni, sorprese e doni bellissimi.

Grazie per il lavoro positivo che tu fai su tutti noi.

Ely

Sento che qualcosa è cambiato. Ti stimo molto per la persona che sei, per la scelta di portare in questa dimensione una terapia straordinaria e rivoluzionaria. Sei molto coraggiosa perché al di là delle Entità, le Guide che ti sostengono sei tu che sei qui in questa dimensione. Mi sento fortunata di averti conosciuta. Attraverso il contatto con te sono arrivata alle visioni più chiare della nostra realtà. Grazie!

Angela

Finalmente mi sono sentito bene nel mio corpo come se indossassi un abito che mi sta a pennello. Ho sentito fluire l’acqua nel mio corpo come a ripulire tutte le scorie presenti.

Andrea

Grazie a tutti  per le vostre testimonianze d'Amore. Grazie per averci reso partecipi dei vostri piccoli e grandi cambiamenti sottili che stanno avvenendo, così come sono sottili le energie dei pianeti che operano per aiutarci. Esse sono come una carezza per l'anima, impalpabile come l'Amore che colma i vuoti, guarisce le ferite, ricuce, unisce, scorre e vivifica mettendo ordine e armonia in ogni nostra cellula.

Astro-vibration crea un ponte di Guarigione per chi lo vorrà percorrere per trovarsi al di là liberi di vivere il fiume impetuoso e inarrestabile della Vita. Attraversare quel ponte non è sempre fluido, perché la mente non vuole perdere il controllo, non sembra possibile e la libertà fa paura, ma Voi lo state facendo.

Onorare la Voce dei Pianeti ci porta ad arrenderci a qualcosa di più grande di noi, di cui neanche conosciamo i confini. Il flusso della vita ci chiede di essere preso, come un treno in corsa. Saliamo su quel treno per conoscere i nostri meravigliosi terreni inesplorati.

La libertà non ha prezzo: ce lo insegnano le stelle che sono libere come l'aria di risplendere nel cielo, senza appartenere a niente e a nessuno.

Ogni Comprensione e ogni Cambiamento arrivano al momento giusto per lasciare andare il passato di dolore. Questa è l'ora in cui non si Deve più soffrire, è l'ora di deporre le armi, è l'ora che il Maschile smetta di fare la guerra al Femminile che finalmente potrà riprendersi la sua Sovranità nel perfetto equilibrio fra le due polarità.

Sono nata per fare questo e, con l'aiuto della Divina Madre, sarò sempre al servizio di chi vorrà sperimentare che essere semplicemente felici è un nostro Diritto Divino qui sulla Terra. Il nostro scopo è sapere CHI SIAMO e ritrovare parti di noi che abbiamo fatto tacere con l'abiura, il compiacere, il sacrificarsi e il rinunciare in secoli ed eoni.

Felice Cammino e grazie di Cuore! Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.

Chiara Celeste

Seguici su Facebook