Chi siamo

La casa editrice Chiaraceleste nasce dal cuore delle storiche edizioni astrologiche Federico Capone e prosegue la via degli astri con lo stesso gioioso impegno assunto per più di 40 anni. La scelta di cambiare marchio editoriale è nata dall'intento di accompagnare il cambiamento, di fare chiarezza sui cieli che stanno delineandosi e di dare la parola direttamente alle stelle.

Con la sua azione divulgativa si propone di indirizzare lo studioso verso un lungo e interessante viaggio in se stesso, prendendo a prestito dal Creato il suo linguaggio eterno e archetipico. Le sue energie si sviluppano alla base del principio che considera ogni manifestazione di Padre Cielo e di Madre Terra come sacra espressione vitale, inarrestabile e inesauribile, che ci connette e ci nutre per trovare una profonda unione fra tutte le cose. Secondo questo pensiero anche il più piccolo corpo celeste ha un'influenza determinante sull'equilibrio energetico dell'individuo. Di conseguenza, gli influssi planetari della nuova Era dell'Acquario raggiungeranno e guideranno anche ogni singola creatura che lo voglia veramente per comprendere e realizzare la perfezione del principio cosmico "com'è in alto così è in basso" contenuto nelle leggi dell'universo.

Che ogni essere vivente possa unirsi al Divino in lui, alla Fonte che è in ogni cosa, anche nelle più piccole e più lontane stelle dell'universo, figlie dello stesso cielo.

Anche a noi piacerebbe che i nostri prodotti arrivassero a quante più persone possibile, ma se i libri vengono imprestati o fotocopiati non riusciamo a investire in nuovi autori, in nuovi studi e in nuove ricerche. Siamo una piccola casa editrice di nicchia e vi chiediamo di non mettere gratuitamente a disposizione degli altri copie del materiale che stai acquistando. È grazie ai vostri acquisti che possiamo continuare a investire e produrre nuovi libri.