Il Centro Kundalini

Il Centro Kundalini, il Cuore del Cosmo, è un Logo della Chiaraceleste edizioni®. È un Punto di Luce, un luogo di trasformazione dei disequilibri individuali, concepito per prendersi cura della propria anima ed entrare in armonia con le energie dell’Universo, attraverso percorsi volti all’autoconsapevolezza e alla crescita personale che i libri e le pratiche meditative suggeriscono.

Il Centro Kundalini è il Portale della Nuova Astrologia, il crogiuolo di evoluzione, di condivisione e di lavoro interiore. Ogni pratica è sostenuta dall’energia dei pianeti in Cielo che ci guidano e comunicano con noi per farci evolvere nella Gioia. Essi sono ancorati ai Plessi spinali nel nostro corpo e per questo ci influenzano, ci guidano, ci parlano e ci suggeriscono le strade della nostra evoluzione.

Image
Image

È un luogo di Pace dove possiamo dialogare con i Pianeti, nostri grandi Maestri, e seguire un percorso di crescita cucito a misura su di noi, nella Luce e per la Luce. È un luogo in cui essere accompagnati verso il Cambiamento senza il quale non ci può essere la l’armonia e l’equilibrio.

Si tratta, dunque, di uno spazio che rappresenta il punto di confluenza tra una nuova visione dell’Astrologia e altre discipline olistiche. Ma è anche un luogo dove sperimentare la Gioia, potenziare i talenti, alzare le vibrazioni, contattare la nostra parte Divina e condividere le esperienze.

In particolare, il Centro si occupa di far conoscere l’Astronomologia®, l’antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale, attraverso i primi tre libri usciti di recente su questo nuovo argomento.

Lo spazio è la sede della Chiaraceleste Edizioni®, casa editrice che opera per far Chiarezza sui mutamenti dei Cieli che in questo periodo stanno delineandosi sempre più in modo accelerato nel nostro sistema solare, come l’innalzamento della Frequenza di Shumann, il raddrizzamento dell’asse terrestre e le anomale espulsioni coronali del Sole.

I messaggi della casa editrice e dell’Astronomologia® vogliono dare la parola direttamente alle stelle, con la divulgazione di studi e ricerche che restituiscono la Voce ai “nuovi” corpi celesti. Infatti, i pianeti dal 2015 hanno lasciato cadere il Velo portandoci un messaggio evolutivo per armonizzare le parti di noi che hanno bisogno di ritrovare il loro equilibrio.

Image
Image

Oltre alle presentazioni dei testi della Chiaraceleste Edizioni®, nello spazio il Cuore del Cosmo si organizzano corsi di yoga, serate dedicate ai bagni di Gong Planetari, alle meditazioni e a tecniche di profondo riequilibrio per noi e per il pianeta, come l’OM Chanting.

L’OM Chanting è una pratica di gruppo libero eseguita in tutto il mondo, che utilizza il potere trasformante dell’OM per attivare il potenziale di auto-guarigione dei partecipanti. Trasforma l’energia negativa in energia positiva, aiuta a purificare energicamente l’ambiente, a sostenere madre Terra e il benessere fisico, emotivo e spirituale dei partecipanti. I Cerchi quindicinali di Luna piena e di Luna nuova sono un dono inestimabile per l’umanità.

Image
Image

Inoltre, il Centro ospita la Delegazione Piemonte del CIDA (Centro Italiano Discipline Astrologiche), cui partecipano esperti nazionali e internazionali, che vengono selezionati per portare un messaggio evolutivo all’insegna della ricerca astrologica il cui scopo è quello di migliorare il quotidiano.

Inoltre, il Centro ospita la Delegazione Piemonte del CIDA (Centro Italiano Discipline Astrologiche), cui partecipano esperti nazionali e internazionali, che vengono selezionati per portare un messaggio evolutivo all’insegna della ricerca astrologica il cui scopo è quello di migliorare il quotidiano.

Image
Image