Chiaraceleste Edizioni

Commenti libro Principi di Astronomologia

Ho appena terminato di ascoltarla nel podcast di Petali di Loto, e sono senza parole, stupefatta! Durante tutta la puntata, mi sono sentita come se questa sua conoscienza fosse già dentro di me, riposta in qualche angolo di memoria karmica, e con le sue parole tornasse a galla finalmente, ho avuto la sensazione di aver trovato la chiave giusta per aprire questa porta, ancora chiusa, da cui posso solo sbirciare.

Eileen

Ho conosciuto l'Astronomologia attraverso una trasmissione radiofonica “Conversazioni di astrologia” e ho scoperto la meraviglia di questa nuova disciplina. È stato un incontro illuminante! Mentre Chiara ne parlava, i si univano nella mia mente, come pezzi di un puzzle, tutti quegli argomenti di cui mi sono nutrita in questi anni, ma che non trovavano il giusto incastro tra loro. L'Astronomologia unisce in modo sublime macro e micro cosmo, facendoci sentire parte di unicum in cui nulla è disgiunto, ma tutto è interconnesso. Fisica Quantistica, Astronomia, Astrologia, Psicologia e tante altre discipline trovano in essa la perfetta fusione e, soprattutto, un senso profondo.

Grazie! seguirò gli eventi, sperando di vederla in Toscana.

Chiara

Astrologia, ma non solo! È un libro prezioso, fruibile a diversi livelli. Molto affascinante l'introduzione alla ritrovata scienza dell'Astronomologia, precisa e appassionante la sintesi del percorso dell'umanità, dalla civiltà di Lemuria alla caduta vibrazionale ed alla prossima Ascensione. L'autrice ci accompagna con saggezza ed emozione nell'età dell'Acquario, in un'epoca nuova, in cui opposizioni planetarie ed aspetti dissonanti lasciano il posto ad una nuova consapevolezza che ci permette di avvicinarci ai pianeti considerandoli benevoli cooperatori della nostra evoluzione. Possiamo ora abbandonare i vecchi schemi di sofferenza per poter finalmente evolvere nella gioia. È un libro bellissimo e molto istruttivo che consiglio caldamente.

Cosetta

Con il novilunio di Sagittario ho terminato di leggere il tuo libro. Mi è piaciuto tantissimo, avevo iniziato a leggerlo con molta avidità, tante cose nuove e sorprendenti, altre che hanno confermato i miei riferimenti esoterici; man mano, andando avanti, ho sentito sempre più la necessità di rallentare per consentirmi di poterlo opportunamente integrare. Ci sono tantissime conoscenze che mi risuonano e, si comprende bene, già rielaborate da te. Grazie. Attendo l'uscita del secondo! Vorrei ringraziarti anche per l'incontro di Astro Vibration che sento ha consentito un'accelerazione dei miei progetti e un crescendo di eventi sincronici.

Grata all'Universo per questo incontro.

Claudia

Sto leggendo il tuo libro e mi sta “illuminando”, ti ringrazio tanto per il tuo lavoro. Vorrei incontrarti e poter di nuovo fare l’esperienza dell’Astro-vibration che è stata molto importante per me.

Rossana

Sto leggendo Principi di Astronomologia e per il momento è a dir poco entusiasmante. Sento che ciò che dici ha radici profonde anche in me che ho sempre sentito Lemuria casa mia. Voglio approfondire questi concetti perché da consulente sento che la "vecchia" astrologia non funziona più o almeno non a tutti. Sono talmente felice che non mi pare vero!!!!

Volevo solo ringraziarti!

Cristina

Grazie Chiara Celeste, la tua lettura è una continua ispirazione:

"... Lilith accetta solo ciò che risuona in lei, che la fa crescere, la rende felice, realizzata, in continua espansione. È il pastore di se stessa e non il gregge che asseconda le opinioni altrui, conosce il suo valore e non ha paura della mancanza, perché sa che l'abbondanza dipende solo dalla sua volontà. Non rappresenta la forza dell'egoismo né dell'anarchia, ma esprime la coscienza di sé.”

Mia

Il tuo libro è una continua fonte di conoscenza... mi sta piacendo tanto!

Ada

Devo dirti che leggendo il tuo libro… più leggo... più rimango incantata... innamorata... affascinata... del messaggio.. dei pianeti... della precisione dell'universo… del tuo talento... e dell'amore di Madre Terra... Grazie!

Gisella

Sono felice di averti potuta ascoltare alla presentazione del libro che sto leggendo avidamente. I temi sono avvincenti. Immagino il lavoro che hai dovuto sostenere per arrivare a mettere insieme questo puzzle celeste: dal libro pare che la ricerca sia stata infinita con tanti dettagli e collegamenti, su una base apparentemente incerta, ma che tu rendi credibile e vicina.

Mara

Alla conferenza, si è creata una sintonia astrale e insieme abbiamo aggiunto Luce nell’universo e nella Madre Terra. Siamo sull’onda della nuova vibrazione e ci hai permesso di aprire più possibilità, il lavoro seme che hai portato si espanderà perché è stato recepito, per ognuna con i propri tempi.

Marialuisa

Finalmente ho comprato il tuo libro che sto leggendo. Complimenti è davvero rivoluzionario, hai fatto un lavoro incredibile. Secondo me è il gradino per l'astrologia del futuro. Per me è molto impegnativo da assimilare tutto, ma a livello intuitivo sento che questa è la strada che dovranno percorrere gli astrologi giovani che si aprono alla nostra disciplina. Per le loro anime, già di qualità diversa, sarà naturale portare avanti il tuo discorso. Io dovrò leggerlo più volte per comprenderlo a fondo ed espandermi. Grazie per questo lavoro che aprirà diverse coscienze.

Lianella

Sto leggendo il libro molto molto interessante. Finalmente qualcuno che scrive seriamente su argomenti troppo bistrattati.

Caterina

Libro assolutamente inedito... apre un mondo.

Anna

Un libro emozionante e illuminante! Ho conosciuto personalmente la dolcezza e la presenza di Chiara, perfettamente riflesse nel suo libro. Un viaggio nel cosmo, dentro noi stessi, di apertura alle nuove configurazioni di Amore e Gratitudine che ci attendono. Grazie Chiara!

Cristina

Seguici su Facebook