Clara Negri

Clara Negri

Clara Negri, studiosa di Astrologia, a 16 anni leggeva la Bibbia e in seguito ha studiato e approfondito tutte le religioni, si è sempre interessata di archeologia, mondiologia, parapsicologia, ufologia, simbolismo ed altro ancora, molto prima di approdare alla disciplina astrologica poco più di quarant'anni fa.

Ha iniziato la sua collaborazione giornalistica nell’ambito astrologico nel lontano 1978 prima su Amica e poi su Astra. su Astrodonna e su Sirio. E’ stata docente di Astrologia e psicologia nei Corsi di Formazione Professionale dell’Università popolare di Napoli. Tiene corsi e seminari di astrologia sia a Napoli che in altre città d’Italia. Dal 1975 fa parte del CIDA (Centro Italiano di Astrologia) come delegata per la Campania.

Tra le sue pubblicazioni che hanno come filo conduttore il mistero e la tradizione esoterica in astrologia, segnaliamo: Lilith la Luna Nera, Ed. Nuovi Orizzonti – Ed. Jupiter, 1984-2008; Astrologia e salute, Ed. Armenia (1985), attualmente negli Oscar Mondatori; Astrologia Esoterica, Ed. Armenia (1986); Astrologia e Reincarnazione, Ed. Jupiter (1988); Astrologia e i mille volti dell’amore, Ed. Albero (1988); Fatti e misfatti dell’astrologia, Ed. Dialma (1994); I Figli del Cielo, Ed. Jupiter (1997); Il Cielo e l'Anima, Ed. Jupiter (2001); L’Astrologia Rivisitata - Origini, Destino, Libertà. (Ed. Chiaraceleste 2007), Il segreto della longevità - Saggio di astro-biologia esoterica (Ed. Chiaraceleste 2010).


Pubblicazioni dell'autore