Piramide piccola

Piramide piccola

Le piramidi sono dei grandi concentratori e accumulatori di energia cosmica, eterna e inesauribile. Nella conoscenza esoterica questi solidi dalla geometria sacra sono stati considerati soprattutto luoghi di consacrazione, dove il faraone veniva iniziato alla morte simbolica dai sommi sacerdoti dell'antico Egitto. Si verificava un profondo rinnovamento interiore che portava a trascendere la morte vera e propria e a consapevolizzare l'eternità della vita.

Le piramidi possono servire anche per caricare cristalli al loro interno, energizzare e purificare l'acqua, per mummificare il cibo, per far germogliare prima e con risultati superiori i semi dei fiori e degli ortaggi, per rinvigorire le piante, affilare le lamette, ecc.


Autore:
Publisher: Chiara Celeste Edizioni
Prezzo: 40,00€
(Incl. 22% tasse)
9999 Disponibile
Condividi su:
Biografia dell'autore

Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali, non riconosciuti ufficialmente, ma autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata.
Dal 2001 prosegue l’opera di suo padre, Federico Capone, fondatore del Centro Italiano di Astrologia (CIDA) e dell’omonima casa editrice, diventata ora Chiaraceleste, la cui aspirazione è fare “Chiarezza sui Cieli”. Per Chiaraceleste Edizioni ha scritto Princìpi di Astronomo-logia. L’antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale (2015), anche in e-book (2016) e tradotto in inglese (2017); L’Ellisse che porta la Soluzione - Tecnica Planetogenetica di Guarigione (2018); I Tredici Archetipi Celesti: l’origine dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l’Umanità (2019). Vive e lavora a Torino, dove svolge l’attività di delegata del Cida Piemonte e la professione di architetto. Dal 2015 tiene conferenze in tutt’Italia portando le sue tecniche di aiuto e nel 2017 ha aperto il centro olistico Kundalini, il Tempio del Cosmo, dove pratica tecniche di armonizzazione e di evoluzione, individuali e di gruppo, con le energie planetarie.